Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Federica

Grazie Sasha.

Ho comprato Cocomero appena lo avete presentato e ogni volta che replico una ricetta mi emoziono.

Sono così arrabbiata e addolorata davanti a questa tragedia che non ho più parole. Mi sento inutile, vorrei avere delle competenze mediche per poter partire, mi credi?

Cerco di aiutare da lontano, di sostenere le campagne meritevoli, di diffondere le notizie. Eppure ogni giorno la situazione peggiora. Chi dovrebbe occuparsene si gira dall'altra parte. E chi potrebbe parlarne e assicurare una giusta copertura mediatica, non lo fa.

Non so come andrà a finire ma, per parafrasare De André, per quanto ci crediamo assolti

saremo per sempre coinvolti.

Un abbraccio.

Expand full comment
Avatar di Jamila

Ti ammiro molto. Ho preso Cocomero qualche settimana fa e non vedo l'ora di replicarne le ricette. Scrivo costantemente da due anni della Palestina, ma non raggiungo cifre tali da contare effettivamente qualcosa sul mondo dell'informazione (soprattutto se questo è inondato di odio). A differenza tua, che ti sei prodigata nei commenti ai post della Croce Rossa, io ho dovuto disinstallare i social. Non ce la facevo a vedere corpi disintegrati e bambini morenti tra un post e l'altro. Mi sembrava tutto troppo assurdo e troppo doloroso. È bello sapere che c'è qualcuno che riesce a vedere queste scene e a mobilitarsi sul serio. Ed è bello sapere che le vie della speranza sono tante e sono percorse da persone come te ❤️

Expand full comment
Ancora 24 commenti...

Nessun post