Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Francesca Matteucci

Meglio una ricetta dal cuore quando sei veramente ispirata,piuttosto che tante ricette perché ti senti obbligata a farlo.Buona estate!!!!

Expand full comment
Avatar di NiNa Nò

Buongiorno Sasha, buongiorno signore tutte.

Le ricette, pubblicale pure quando ti pare e se senti che per te è diventato un obbligo, prenditi una pausa per farle tornare piacere.

Se pensi che non pubblicare ricette quando donne, uomini e bambini vengono sadicamente ammazzati per un poco di farina e un sorso d'acqua, sia un modo di sostenere e stare vicina alle persone a cui vuoi bene e che stanno soffrendo per il solo fatto di essere nate nel posto sbagliato, io sono con te e ti apprezzo per questo e intanto auguro l'inferno eterno a tutti quelli che impugnano il fucile e a chi quei fucili glieli fornisce.

E comunque nemmeno io ho più voglia di cucinare.

Domani spedisco mio babbo in montagna per 10 giorni quindi significa che per 10 giorni non dovrò lambiccarmi il cervello per approntare pranzi e cene considerando che io sono vegetariana, lui onnivoro quindi il problema è sempre doppio ogni santo giorno dell'anno.

Le scarpe sono un grosso problema, non mi racconti niente di nuovo.

Non mi vergogno di maledire le strade acciottolate in modo sbilenco di Firenze che hanno massacrato i miei poveri piedini e di confessare che da anni ho lasciato le scarpe coi tacchi per le Crocs che adoro: sono leggerissime e d'estate qualsiasi cosa che tolga fatica è benvenuta; hanno un plantare largo che massaggia il piede e che è riuscito ad eliminare fastidiosi calli. D'inverno invece sono passata agli zoccoli danesi, un pò duri, è vero ma non costringono il piede e sono più leggeri di quanto immaginassi.

Un'ultima cosa: ma dove cavolo hai comprato le taniche di sottaceti & C.? Qui da me ( nel mio natio borgo selvaggio, intendo, non Firenze ) non ci sono negozietti etnici, la cosa che più gli si avvicina, nel senso che ci puoi trovare cibi fantasiosi, è il Lidl e ho detto tutto, credo.

Però anche all'Ikea hanno dei cetrioli che sono buonissimi.

Ragazze, vi saluto, vado a preparare gli oleoliti: iperico, lavanda ed elicriso.

Vi auguro la buona giornata.

Expand full comment
Ancora 52 commenti...

Nessun post